IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, lutto per la scomparsa dell’imprenditore edile Ferdinando Gerosa

È mancato all'età di 82 anni

Albenga. È mancato, all’età di 82 anni, Ferdinando Gerosa, imprenditore edile di Albenga.

“Nando” Gerosa lascia la moglie Marisa e i figli Maria Beatrice, Giovanni e Federica. Martedì 24 marzo alle ore 15,30, presso la parrocchia del Sacro Cuore di Albenga, sarà benedetta la salma.

L’amministrazione comunale e il sindaco Riccardo Tomatis esprimono parole di cordoglio. Afferma il primo cittadino: “Voglio esprimere, in questo particolare momento, tutto il mio cordoglio per la scomparsa di Ferdinando Gerosa. Nando era un grande uomo prima ancora di essere un grande imprenditore di Albenga. Ha lavorato sempre con serietà, correttezza, rispetto e lungimiranza realizzando, a molti, non solo una casa, ma il sogno di una vita. Io lo voglio ricordare per tutte queste caratteristiche che ha condiviso con la moglie Marisa, fortemente impegnata nel sociale, e trasmesso ai figli Maria Beatrice, Giovanni e Federica. Mi stringo virtualmente inorno a loro in questo triste momento. Ciao Nando, rimarrai sempre nei nostri cuori”

Franco Vazio, deputato albenganese del Pd, lo ricorda così: “Ci ha lasciato Nando Gerosa, un imprenditore serio e coraggioso, un gentiluomo che sapeva leggere il futuro. Non ha solo costruito case e sogni per gli albenganesi e per i tanti turisti che amano la nostra terra, ma con il suo esempio ha insegnato anche un modo di lavorare dove correttezza e serietà non potessero mai mancare. Ci ha lasciato un caro amico che mai mi ha fatto mancare consigli e parole di incoraggiamento. Alla moglie Marisa, ai figli Giovanni, Federica e Beatrice, agli amati nipoti e al caro Andrei un abbraccio forte e il conforto che il ricordo di questo grande uomo resterà per sempre nel cuore e nelle menti di Albenga”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.