IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Aiuta chi ci aiuta”, l’iniziativa dei sindacati per il sistema sanitario: nuova donazione

La Fnp-Cisl territoriale ha versato altri 2 mila euro

La Fnp-Cisl territoriale di Imperia-Savona, condividendo appieno le motivazioni e le finalità della sottoscrizione nazionale “Aiuta chi ci aiuta” lanciata da Cgil, Cisl e Uil per la raccolta di fondi da destinare al nostro sistema sanitario in questa situazione di emergenza determinata dal diffondersi del COVID-19, ha deciso di versare un contributo di 2.000 euro che va ad aggiungersi a quanto già donato a livello regionale.

“Vuole essere un atto di solidarietà verso le strutture sanitarie e tutti gli operatori in prima fila per combattere questa pandemia che colpisce maggiormente proprio le persone anziane ed i pensionati anche perché già sofferenti per altre patologie”.

“Infatti questa iniziativa nazionale decisa in accordo con il Dipartimento Nazionale della Protezione Civile è finalizzata in particolare al potenziamento delle strutture di terapia intensiva e dei dispositivi di protezione personale”.

L’invito a donare è rivolto a tutti e quindi chi intende aderire può farlo utilizzando il conto bancario con i seguenti dati:

MONTE DEI PASCHI DI SIENA
c/c intestato a CGIL, CISL, UIL
IBAN IT50 I010 3003 2010 0000 6666 670
Causale “Aiuta chi ci aiuta”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.