IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Quiliano e Valleggia i ragazzi portano gratuitamente la spesa a casa degli anziani

L'iniziativa è promossa dai giovani delle parrocchie

Quiliano/Valleggia. In questo momento di difficoltà in cui tutti e soprattutto le persone più anziane sono invitate a restare nelle proprie abitazioni, sono state organizzate delle iniziative utili promosse dai giovani delle parrocchie di san Lorenzo in Quiliano e del Santissimo Salvatore di Valleggia, entrambe guidate da don Michele Farina.

I ragazzi di Valleggia si rendono disponibili gratuitamente ad andare a fare la spesa per le persone più anziane della parrocchia e sono contattabili ai numeri 3493656678 (Lisa), 3311365627 (Veronica), 3491679910 (Simone), 3482911568 (Lucia).

Discorso analogo per i giovani della parrocchia di Quiliano che ribadiscono “Se avete bisogno la spesa ve a portiamo noi!” Il servizio è gratuito è può essere prenotato via telefono ai numeri 3480360386 (Francesca) e 3473388175 (Giulia).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.