IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Cosseria rete down, il sindaco: “Fondamentale il servizio per smartworking ed e-learning”

"Senza internet non è possibile ricevere e scaricare ricette mediche telematiche e modulistica"

Più informazioni su

Cosseria. Si riscontrano da qualche giorno alcuni problemi di collegamento ad Internet nel territorio di Cosseria.

Il primo cittadino Roberto Molinaro lancia l’allarme soprattutto in occasione dell’emergenza Coronavirus, che ritiene necessario l’utilizzo della rete per seguire le “lezioni” scolastiche da casa, la modalità di smart working e per ricevere e scaricare ricette mediche telematiche e modulistica.

Così interviene il sindaco di Cosseria: “Comprendo che il periodo sia drammatico, ma già si è giustamente obbligati a stare a casa, se viene a mancare la connessione internet, si ha un ulteriore disagio”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.