IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

ViviamoCisano lancia il contest fotografico “Uno scatto a Cisano Sul Neva”

Ci si può iscrivere sino al 15 marzo, le foto dovranno essere spedite entro il 29 marzo

Cisano Sul Neva. Uno scatto a Cisano Sul Neva. È questo il titolo del concorso fotografico e della mostra organizzati per il 18 e 19 aprile 2020 nel centro della Val Neva da ViviamoCisano. L’associazione culturale invita “chiunque abbia esperienza o passione per la fotografia a scattare una foto immortalando con il proprio obiettivo la vecchia Cisano, la natura e lo sport in valle per partecipare alla prima edizione del concorso”.

Al contest seguirà la mostra dei lavori e la loro premiazione nel caratteristico oratorio di San Bartolomeo. Per partecipare non c’è limite di età, ci si può iscrivere sino al 15 marzo e le foto dovranno essere spedite entro il 29 marzo. I visitatori della mostra con il loro voto concorreranno con la giuria a scegliere le migliori immagini che saranno premiate.

“Vogliamo contribuire a far conoscere e far apprezzare ancora di più il nostro paese – dicono Michela Tornatore e Damir Alic di ViviamoCisano – e pensiamo che l’iniziativa del concorso e della mostra possano essere una giusta occasione per fermare in un’immagine artistica le bellezze offerte dal nostro territorio in tema di tradizioni, ambiente e sport”.

Per info, iscrizioni e copia regolamento del regolamento mandare una email a: cisanoviviamo@gmail.com oppure contattare i numeri: 3487664997 Michela, 3937078649 Damir.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.