IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Veloce, Bruno Tanda: “Vinto e convinto, avanti così” risultati

I granata sono alla seconda vittoria consecutiva in trasferta

Più informazioni su

Ceriale. La Veloce, sotto la cura di mister Bruno Tanda, quando gioca in trasferta si scatena e dopo aver vinto, quindici giorno or sono, a Taggia, concede il bis, espugnando (2-1) il fortino del temibile Ceriale.

“Abbiamo vinto e convinto, mettendo le mani sul successo nella prima mezz’ora, grazie alla doppietta di Maina, giocando molto bene per almeno sessanta minuti – afferma il trainer granata – in seguito abbiamo gestito al meglio la gara, non correndo rischi, sfiorando la terza rete e subendo il loro goal a tempo praticamente scaduto”.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.