IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Varazze, tenta di rapinare una farmacia usando una scacciacani: arrestato dai carabinieri

E' stato bloccato grazie anche alla collaborazione del titolare

Più informazioni su

Varazze. Ha tentato di rapinare una farmacia del centro di Varazze utilizzando una scacciacani il 34enne di Monza Brianza, G.S., arrestato ieri dai carabinieri della stazione varazzina.

Nella giornata di ieri la centrale operativa ha segnalato che un uomo armato di pistola stava rapinando la farmacia San Nazario. Una pattuglia di militari si è subito recata sul posto cogliendo il malvivente ancora all’interno della rivendita. Grazie anche alla collaborazione del titolare, gli uomini dell’Arma sono riusciti a bloccare il rapinatore.

Successivi accertamenti hanno permesso di accertare che la pistola usata era una scacciacani, seppure la perfetta riproduzione di un’arma vera.

Il 34enne è stato accompagnato presso gli uffici della stazione dei carabinieri di Varazze per poi essere tradotto nel carcere i Genova.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.