NovitÀ

Varazze, presentato a Milano il nuovo portale turistico della città

La novità è stata presentata alla fiera milanese Bit, a cui ha partecipato l'assessore al turismo Bettina Bolla

Varazze portale turistico

Varazze. Si è alzato il sipario sulla fiera BIT di Milano, il salone del turismo, e la città di Varazze è stata protagonista. Presente come espositore nello stand della Regione, il comune ha colto l’occasione per lanciare il nuovo portale di informazione turistica: si chiama “Portami a Varazze”.

Il sito, accattivante e moderno, è stato realizzato dagli sviluppatori della ditta DueClic: Christian Serafino di Varazze e Andrea Debernardi di Celle Ligure. “Siamo orgogliosi di aver messo le nostre conoscenze a servizio del paese – commentano Christian e Andrea -. Siamo soliti occuparci di programmazione a livello internazionale, ma siamo ancora più contenti se possiamo realizzare qualcosa di buono qui da noi”.

Con loro ha collaborato, per la veste grafica del sito, Alice Bevilacqua di Mo’ di Comunicare. Insieme hanno stabilito di raccontare Varazze attraverso 7 grandi percorsi: mare, outdoor, ambiente, entroterra, cibo, cultura e ospitalità.

All’evento di Milano ha partecipato Bettina Bolla, assessore al Turismo, che ci tiene a sottolineare come il nuovo portale sia stato finanziato grazie ai fondi raccolti con la tassa di soggiorno.  Il sito è accessibile dall’URL https://portamiavarazze.it/.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.