IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Varazze, lutto per la scomparsa della soprano Federica Repetto

Il funerale martedì 11 febbraio, alle 16.15 nella chiesa genovese di San Pio X

Varazze. Si terrà domani, martedì 11 febbraio, alle 16.15 nella chiesa genovese di San Pio X in via San Pio X (traversa di via Orsini ad Albaro) il funerale della soprano Federica Repetto.

L’artista, spentasi ieri mattina, lascia il marito, il tenore Silvano Santagata, gli amici dell’associazione culturale di Varazze il “Coro Polifonico Beato Jacopo da Varagine” e tanti appassionati estimatori della sua “dolcezza”, “elegante riservatezza”, “intelligenza”, “ironia” e del suo “bel canto”.

Il “Coro Polifonico Beato Jacopo da Varagine” la ricorda così: “E come tutte le più belle cose vivesti solo un giorno come le rose. Vola con le note della tua musica. Sarai sempre nei nostri cuori. Ciao Federica”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.