IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Varazze, Luca Calcagno: “Obiettivo salvezza raggiunto a otto giornate dal termine” risultati

Il tecnico nerazzurro elogia la qualità e le doti morali dei suoi giocatori

Varazze. Il Varazze esce indenne dalla temibile trasferta di Ceriale, al termine di una partita difficile, che a parere di Luca Calcagno “è stata condizionata da una gestione dei cartellini, che ha lasciato perplessi ambedue le squadre”.

Luca Calcagno, dopo essere ritornato per un attimo al pareggio (1-1) con il Ceriale, punta il dito sui quaranta punti messi in cascina dalla sua compagine, che garantiscono il consolidamento della categoria.

“L’obiettivo salvezza, raggiunto a otto giornate dal termine è un qualcosa di incredibile e inaspettato per una realtà come la nostra, i ragazzi stanno disputando un campionato memorabile e tutti gli elementi della rosa sono fondamentali per potere fare questo percorso”.

“Nella gara con il Ceriale, a causa dei tanti infortuni, ci siamo presentati in sedici giocatori, di cui due con l’influenza e nonostante tutto chi ha giocato e chi è entrato ha gettato il cuore oltre l’ostacolo”.

“Questi risultati sono un record per il Varazze, visto che negli ultimi anni alternava la Prima Categoria alla Promozione… raggiunto l’obiettivo, proveremo, senza alcun tipo di pressione, a toglierci altre soddisfazioni”.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.