IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Varazze, 3 furti in un pomeriggio ai danni di esercizi commerciali: un arresto e una denuncia

Operazione dei carabinieri di Savona: in arresto un marocchino 28enne, denunciato italiano di 21 anni

Varazze. E’ un marocchino di 28 anni, già con pregiudizi di polizia, la persona arrestata dai carabinieri della stazione di Varazze e di Albisola, per aver rubato nel pomeriggio di ieri da tre negozi di Varazze.

I “colpi” sono stati messi a segno insieme ad un italiano di 21 anni di Varazze, anche lui già noto per i suoi precedenti e denunciato per il medesimo reato.

Furto aggravato in concorso, questa è l’accusa a cui dovrà rispondere il nordafricano, iniziali H.M., domiciliato in una struttura di accoglienza di Varazze, ritenuto responsabile, unitamente all’italiano, iniziali G.M., dei tre furti messi a segno ai danni di due ristoranti e un negozio di abbigliamento situati in corso Matteotti.

L’immediata attività investigativa successiva alla scoperta dei furti ha permesso ai carabinieri della stazione di Varazze, unitamente a quelli di Albisola, di scoprirne gli autori difatti. Grazie alle indagini svolte i carabinieri hanno raccolto le prove necessarie a far scattare le manette nei confronti di H.M. e la denuncia per G.M.

La refurtiva, consistente in abbigliamento di marche di prestigio e varie bottiglie  di spumante e di vino, è stata quasi interamente recuperata e restituita ai negozi derubati.

Il nordafricano è attualmente rinchiuso nelle camere di sicurezza della caserma di Savona, in attesa di essere portato davanti al giudice per essere processato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.