IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vanno a fare legna ma la Jeep si ribalta nei boschi: due 90enni salvati dai vigili del fuoco

Incastrati all'interno dell'abitacolo, soccorsi e trasportati al Santa Corona

Rialto. Sono stati estratti dai vigili del fuoco del distaccamento di Finale Ligure due 90enni rimasti feriti dopo un incidente avvenuto nei boschi dell’entroterra finalese, nel comune di Rialto.

Secondo quanto appreso, intorno alle 11 e 15 di questa mattina, una anziana coppia del posto si era addentrata con la loro Jeep nei sentieri della zona, con l’obiettivo di fare legna.

Ad un certo punto il conducente del mezzo ha perso il controllo, con la Jeep che si è ribaltata. Fortunatamente sono riusciti ad allertare i soccorsi: sul posto sono intervenuti i pompieri che hanno protamente localizzato i due coniugi e li hanno estratti dall’abitacolo.

Nelle vicinanze dell’incidente sono intervenuti i militi della Croce Bianca di Calice Ligure e della Croce Verde di Finalborgo: stando alle prime informazioni i due 90enni non hanno riportato gravi traumi, solo tanto spavento e qualche contusione a seguito del ribaltamento del mezzo che procedeva a velocità ridotta.

Saranno trasportati all’ospedale Santa Corona in codice giallo per gli accertamenti medici del caso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.