IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Un pensiero da Fabio”: raccolta fondi per Lara, Gaia e Diego affetti da atrofia muscolare spinale

Il Cral Bitron di Savona ha raccolto 1.500 euro

Più informazioni su

Savona. Grazie alle iniziative in memoria di Fabio Tocco, il Cral Bitron di Savona è stato in grado di accantonare una cifra di 1.500 euro che sono stati donati a tre simpaticissimi bambini: Lara, Gaia e Diego affetti da SMA2, una forma di atrofia muscolare spinale.

Questa cifra potrà aiutare le attività di ricerca e sperimentazione per i loro progressi futuri, e supportare le famiglie nelle spese quotidiane dei loro figli.

“A tutti i soci del CRAL Bitron Savona e agli amici “storici” di Fabio (che non smettono mai di dare il loro contributo) un enorme grazie per la disponibilità, la fiducia e la partecipazione dimostrata in questi anni” si legge in una nota.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.