IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tutto pronto per il 57esimo “Trofeo Laigueglia”: ecco l’elenco delle strade chiuse evento

Su ordine della Prefettura di Savona, ecco le disposizioni in materia di viabilità

Laigueglia. È tutto pronto, a Laigueglia, per la 57esima edizione del “Trofeo Laigueglia”, in scena domenica 16 febbraio, con partenza da Laigueglia alle 9,30 ed arrivo nella stessa località alle 16,45.

Per permettere il regolare svolgimento della manifestazione, senza venir meno alle condizioni di sicurezza, di seguito l’elenco dei provvedimenti in termini di viabilità adottati dalla Prefettura savonese.

Il percorso agonistico comprende un circuito finale che si ripete 4 volte e che interessa tratti di Aurelia Bis, le Strade Statali 1, 453, 582 e le Strade Provinciali 3, 6, 13, 18, 19, 20, 35, 55 ricadenti nel territorio dei Comuni di Alassio, Albenga, Andora, Arnasco, Ceriale, Cisano sul Neva, Garlenda, Laigueglia, Onzo, Ortovero, Stellanello, Testico, Vendone, Villanova d’Albenga e Strade Comunali dei Comuni di Albenga, Andora, Ceriale, Garlenda, Laigueglia, Villanova D’Albenga.

È stata, dunque, disposta la sospensione temporanea della circolazione di qualsiasi veicolo, in entrambi i sensi di marcia, per tutto il percorso della gara ciclistica, dalle 9.30 circa alle 16.45 circa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.