IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tennis, Carlotta Parodi si ripete e conquista il torneo del circuito Racchette Rosa

La competizione di Quarta Categoria ha visto la giocatrice del Tennis & Squash Vado aggiudicarsi la finale con un doppio 7/6

Loano. Secondo successo stagionale per Carlotta Parodi, che ha iniziato il 2020 in maniera strepitosa.

La portacolori del Tennis & Squash Vado ha vinto il torneo di Quarta Categoria femminile facente parte del circuito nazionale Racchette Rosa.

La competizione, limitata 4.1, si è tenuta presso i campi di Loano, gestiti dall’Asd Tennis e Sport Educativo Loano. In finale Carlotta ha dato vita ad una combattuta ed avvincente partita con Lorenza Giugale del Tennis Club Ceriale, prevalendo con due tie-break: 7/6 7/6.

Carlotta Parodi

.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.