IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Schianto in A10 tra Arenzano e Celle: 3 auto ed un furgone coinvolti fotogallery

Sul posto, la croce rossa di Varazze, il personale del 118, i vigili del fuoco e la polizia stradale

Agg. Ore 10:30. Dopo circa un’ora e mezza, si sono concluse le operazioni di soccorso ai feriti, di rimozione dei veicoli coinvolti e di messa in sicurezza del tratto di A10 interessato dall’incidente. Il traffico, al momento, seppur lentamente, ha ricominciato a scorrere in modo uniforme, dopo il tamponamento a catena di questa mattina, che ha letteralmente paralizzato la tratta autostradale in direzione Savona. 

Arenzano-Celle Ligure. Incidente stradale in A10, tra Arenzano e Celle Ligure, in direzione Savona. È accaduto intorno alle 9. Si è trattato di un tamponamento a catena avvenuto all’altezza del km 30, all’interno della galleria Cantalupo, che ha visto coinvolte 3 auto ed un furgone.

Tamponamento a catena tra Arenzano e Celle Ligure: le immagini

Immediata la chiamata ai soccorsi e tempestivo l’intervento delle croce rossa di Varazze e dell’automedica del 118. Sul posto, anche la polizia stradale e i vigili del fuoco. Fortunatamente tutte le persone coinvolte sono rimaste ferite in modo lieve e non è stato necessario il trasporto in ospedale.

Ma l’incidente ha cerato enormi problemi in termini di viabilità e traffico: in breve tempo, si sono formati oltre 4km di coda nel tratto interessato dal sinistro.

Code a10 galleria

A chi è in viaggio verso Savona si consiglia di uscire ad Arenzano e rientrare a Celle Ligure, dopo aver percorso la viabilità ordinaria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.