IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Talenti savonesi, Marco Biffoni tra i migliori giovani manager italiani foto

È il vincitore del premio Giovane Manager 2019, attribuito ai primi 40 executives Italiani con meno di 44 anni

Più informazioni su

Savona. “È stato un grande onore per me essere stato premiato tra i primi 40 executives italiani con meno di 44 anni”.

A parlare è Marco Biffoni, giovane manager savonese premiato a Genova il 7 febbraio scorso in occasione della seconda tappa del premio “Giovane Manager 2019”, il contest lanciato dal Gruppo Giovani Federmanager che vuole scoprire e valorizzare le eccellenze professionali under 44.

Biffoni, oltre ad essere il vicepresidente vendite di EMEAI, è il responsabile vendite Italia per Bombardier Transportation, azienda operativa anche nel savonese (a Vado Ligure). E proprio Bombardier, attraverso i social, si è voluta congratulare per il risultato raggiunto dal collega: “Congratulazioni al nostro collega Marco Biffoni, vincitore del premio Giovane Manager 2019. Grazie a Hays e Federmanager per questo importante riconoscimento”.

Per l’assegnazione del premio, nella valutazione dei candidati sono stati presi in considerazione il percorso di studio e di carriera, l’anzianità nel ruolo, l’eventuali menzioni per meriti professionali speciali ma anche la motivazione della candidatura. E il savonese Marco Biffoni, alla fine, è risultato uno dei migliori manager italiani. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.