IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Stazioni liguri, operazione “Rail Safe Day” della Polfer: sanzioni per chi attraversa i binari

Sono state 338 le persone identificate. Elevate 8 multe per l’indebito attraversamento 

Più informazioni su

Regione. In tutto il territorio nazionale, su direttive del Servizio Polizia Ferroviaria di Roma, sono stati effettuati controlli straordinari presso le stazioni e le aree ferroviarie, finalizzati a contrastare comportamenti impropri.

L’operazione, denominata “Rail Safe Day”, è stata estesa a 37 stazioni in cui sono state identificate 338 persone e elevate 8 sanzioni per l’indebito attraversamento dei binari.

Il progetto prevede, in particolare, l’intensificazione dei controlli finalizzati a prevenire e contrastare l’attraversamento dei binari, comportamento vietato dal regolamento ferroviario, nonché evidentemente pericoloso per l’incolumità personale.

Resta alto il livello di attenzione da parte degli operatori della Polizia Ferroviaria nelle stazioni, che rappresentano punti nevralgici della mobilità di migliaia di viaggiatori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.