IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Spaccio a Savona, due 30enni arrestati dai carabinieri

Si tratta di un uomo e una donna, in casa avevano cocaina e denaro

Savona. Nella tarda serata di ieri, durante un controllo in via Nizza, i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Savona hanno fermato due persone di nazionalità albanese, M.F. 31enne e M.A. 27enne, con l’accusa di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

I due sono stati sottoposti a perquisizione, prima sulla persona e poi successivamente nella loro casa. L’esito delle operazioni ha permesso di rinvenire della cocaina pronta per lo smercio, una ingente quantità di denaro (secondo i militari probabile guadagno del traffico illecito) nonché materiale vario per il confezionamento.

Per i due uomini sono scattate le manette. Dopo le incombenze nella caserma della compagnia carabinieri di Savona, sono stati portati uno nel carcere di Genova Marassi e l’altra sottoposta agli arresti domiciliari.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.