IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sorpresi con prodotti tecnologici da 700 euro, arrestati per furto aggravato

Segnalati dal personale di vigilanza sono stati fermati dagli agenti con la refurtiva

Savona. I poliziotti delle Volanti hanno arrestato due cittadini originari del Sudan di 25 e 22 anni per furto aggravato in concorso.

Gli agenti sono intervenuti presso un centro commerciale di Savona, nel quale il personale di vigilanza li aveva sorpresi con della merce non pagata del reparto tecnologia, per un valore superiore ai 700.

Dai successivi accertamenti è emerso anche che i due soggetti, poco prima, avevano asportato della merce anche da un altro negozio del centro commerciale.

Il venticinquenne, trovato in possesso di un coltello, è stato anche segnalato all’Autorità Giudiziaria per porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere.

Dopo l’arresto i due sono stati messi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.