Contrarietà

Sicurezza, i parlamentarli liguri della Lega: “Pronti a dare battaglia per fermare i tagli alla Polstrada di Finale e Sanremo”

"Questo governo aumenta gli sbarchi, aumenta le tasse ma taglia sulla sicurezza"

polizia stradale casello savona

Finale Ligure. “Questo governo aumenta gli sbarchi, aumenta le tasse ma taglia sulla sicurezza dimezzando la polizia stradale della nostra regione, chiudendo i distaccamenti di Sanremo e Finale Ligure”. Lo dichiarano i parlamentari liguri della Lega Edoardo Rixi, Flavio Di Muro, Sara Foscolo, Lorenzo Viviani.

“E’ vergognoso che Pd e M5S vogliano risparmiare sulla pelle dei cittadini chiudendo interi reparti della Polstrada proprio sulle strade statali considerate le più pericolose in assoluto. Non si trovano risorse mettendo a repentaglio la vita di tutti. Siamo davvero preoccupati perché in questo modo in tutta la Liguria si rischia di lasciare sguarnito territorio e cittadini senza un’adeguata sicurezza”.

“Raccogliamo l’allarme di sindacati e associazioni liguri e faremo di tutto per impedire l’ennesimo schiaffo del governo alle forze dell’ordine e annunciamo la presentazione di un’interrogazione urgente al ministro Lamorgese”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.