Delusione

Servizi Ambientali di Borghetto, minoranza all’attacco: “Il sindaco Canepa irrispettoso verso i cittadini”

I consiglieri di minoranza: "Atteggiamento irrispettoso"

comune borghetto lutto
Foto d'archivio

Borghetto Santo Spirito. Si è svolta oggi l’assemblea dei soci della ‘Servizi Ambientali’ per sostituire la presidente dimissionaria, e i consiglieri comunali di Borghetto Santo Spirito, appartenenti ai gruppi “In Cammino” e “Liberiamo Liberiamo Borghetto”, composti da Giancarlo Maritano, Maria Grazia Oliva, Pier Paolo Villa, Daniela Guzzardi, affermano di “discutere dei non pochi problemi che deve affrontare la società in questa fase delicata, dal collegamento di vari comuni all’impianto di depurazione ai problemi sindacali interni all’azienda”.

“Il primo febbraio è partita la nostra richiesta di convocazione del Consiglio comunale proprio su questi temi, vista la situazione di evidente difficoltà – commentano i consiglieri di opposizione – In due settimane il sindaco Canepa e la sua maggioranza non hanno trovato il tempo né di convocare il Consiglio da noi richiesto né, per lo meno, di riunire i capigruppo per dare un minimo di informazioni a tutti i gruppi consiliari”.

“Al contrario, ancora una volta dobbiamo apprendere tutto dai giornali, a cose fatte. Come se si trattasse di una società privata”.

“Crediamo che sia un atteggiamento irrispettoso nei confronti non della sola minoranza, ma del ruolo del Consiglio comunale nel suo complesso, come sede in cui hanno rappresentanza i cittadini di Borghetto” concludono i consiglieri comunali.

leggi anche
Depuratore Borghetto Servizi Ambientali
Novità
Servizi Ambientali, bagarre durante l’assemblea dei soci: slitta la nomina del nuovo presidente
consiglio comunale borghetto
Esito
Consiglio comunale sulla Servizi Ambientali: “Mancano i soldi per completare la depurazione”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.