Ceriale. E’ in coma farmacologico Nicola Tesoro, 44 anni, il ristoratore cerialese rimasto gravemente ferito nell’incidente stradale avvenuto nella zona della stazione di Ceriale.
L’uomo, dopo essere stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico, si trova ricoverato nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure a seguito del grave trauma cranico riportato nell’impatto con la sua moto: il 44enne è andato a sbattere contro una colonnina dopo aver perso il controllo del mezzo.
Il ristoratore cerialese è ancora in gravi condizioni, la prognosi è riservata e rimane sotto stretta osservazione da parte dello staff medico del nosocomio pietrese che attende una evoluzione clinica.
Il ristoratore, secondo quanto accertato dalla polizia municipale, era senza casco in quanto stava portando la moto, una Kawasaki, all’interno di una autorimessa: un breve tratto di strada, nel quale però è avvenuto l’incidente.
Nicola Tesoro era stato soccorso dai militi della Croce Bianca di Borghetto e dal 118: le sue condizioni erano apparse subito molto gravi.
La moto è ancora sotto sequestro nell’ambito dell’indagine aperta dalla polizia locale cerialese: al vaglio anche una testimonianza che avrebbe ricostruito la dinamica del sinistro.