IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, Penelope Cruz “vara” la nuova ammiraglia: battezzata Costa Smeralda fotogallery

Ma lo show non è ancora finito: alle 20,45 lo spettacolo pirotecnico, omaggio di Costa a Savona

Savona. È stata la bellissima star internazionale Penelope Cruz, madrina d’eccezione del grande evento, a battezzare ufficialmente Costa Smeralda, dopo una giornata intensa e ricca di emozioni e spettacolo.

Il battesimo di Costa Smeralda

Gli invitati sono stati accolti da un aperitivo di benvenuto curato dallo chef Bruno Barbieri. Ma il battesimo ufficiale dell’ammiraglia di Costa Crociere alimentata a LNG, che domani partirà dal porto savonese alla volta di Marsiglia, è avvenuto intorno alle 16 e ha visto protagonista Penelope Cruz, già testimonial e protagonista delle campagne pubblicitarie della compagnia del fumaiolo giallo.

La cerimonia è stata ulteriormente impreziosita da oltre un’ora di show, con musica, spettacolo di luci, artisti e acrobati coinvolti.

Il battesimo di Costa Smeralda

Il tutto alla presenza di numerose autorità (qui gli interventi), tra cui: il sindaco di Savona Ilaria Caprioglio, il vice ministro alle infrastrutture Giancarlo Cancellieri, Arnold W. Donald, amministratore delegato di Carnival Corporation & plc, Michael Thamm, Ceo di Costa Crociere, Neil Palomba, direttore generale di Costa.

QUI LA DIRETTA DELLA CERIMONIA DI BATTESIMO DI IVG.it:

Ma le sorprese e le emozioni non sono ancora finite. La cerimonia, infatti, culminerà, tra una manciata di ore, con lo spettacolo pirotecnico offerto alla città, come sorta di omaggio a Savona, da Costa Crociere.

I fuochi d’artificio sono in programma tra le 20,45 e le 21, nel tratto di mare di fronte a piazzale Eroe dei due mondi sulla passeggiata del prolungamento a mare.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.