IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, incendio nell’edificio delle poste in piazzale Aldo Moro: soccorsi mobilitati fotogallery

Sul posto sono interventi i vigili del fuoco, gli agenti della polizia locale e della polizia di stato

Agg. ore 19.15 Le fiamme sono state domate e hanno preso il via le operazioni di bonifica per estinguere eventuali focolai ancora attivi. Sono in corso, da parte dei vigili del fuoco, le verifiche per stabilire cosa abbia innescato il rogo.

Savona, incendio nell'edificio delle poste in piazzale Aldo Moro

Savona. I vigili del fuoco di Savona sono intervenuti in piazzale Aldo Moro per un incendio che, secondo le prime informazioni, ha interessato il piano superiore dell’edificio occupato dall’ufficio postale.

La densa colonna di fumo che si è alzata dal tetto ha allarmato molti passanti, che hanno subito contattato il Nue. Sul posto sono interventi anche gli agenti della polizia locale e della polizia di stato.

Al momento non si hanno dettagli circa le cause dell’incendio. Ad andare a fuoco sarebbe un locale utilizzato come archivio, e non si registrerebbero feriti.

(si ringrazia Paolo Galvan per alcune fotografie)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.