IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, chiusura centro raccolta. Ata: “Situazione di disagio temporanea”

“Per ovviare, saranno posizionati cassoni vicino al centro per raccolta ingombranti”

Savona. “In merito alla chiusura temporanea del centro di raccolta a partire da lunedi 24 febbraio, vorrei informare i cittadini, che la chiusura è legata a una riorganizzazione necessaria per superare delle problematiche autorizzative”.

Lo ha fatto sapere Gianluca Tapparini, amministratore unico di Ata, in relazione alla chiusura temporanea dell’attuale impianto, “che cessava la sua autorizzazione a fine mese”.

“Con questo passaggio sarà garantita invece ad ATA e alla futura New Co e soprattutto ai cittadini di Savona un’area completamente dedicata al servizio per il territorio, – ha proseguito. – Per far fronte ai disagi che la chiusura temporanea arrecherà ci siamo attivati con il Comune per avere un’ordinanza per posizionare dei cassoni nelle vicinanze del centro per la raccolta degli ingombranti”.

“Il personale di ATA sarà quindi presente dalle 9 alle 11 di tutti i giorni feriali per garantire la ricezione dei materiali, con la presenza della Polizia Municipale, che ringraziamo per la disponibilità e collaborazione, per regolare e controllare le operazioni”.

“Si invita comunque tutti i cittadini a cercare di rinviare, ove possibile, i conferimenti alla riapertura del centro. Ci scusiamo per i disagi ma siamo convinti che sia un passaggio fondamentale che porterà benefici in futuro per tutti”, ha concluso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.