IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, al via Art&Ciocc: taglio del nastro ad opera dell’assessore Zunato evento foto

“Un tour importante che coinvolge la nostra città attirando numerosi visitatori”

Più informazioni su

Savona. Si è aperta oggi (21 febbraio) la decima edizione di Art&Ciocc a Savona, che proseguirà sino a domenica. Protagonista del taglio del nastro, l’assessore allo Sviluppo Economico Zunato.

“Anche quest’anno sono felice di aprire questo importante evento giunto alla sua decima edizione. Art&Ciocc da oggi e fino a domenica 23, esporrà, in Corso Italia, le delizie proposte dai maestri cioccolatieri di tutta la nazione: un tour importante che coinvolge la nostra città attirando numerosi visitatori”, il commento dell’amministratore savonese.

“La festa è stata resa possibile grazie alla collaudata collaborazione tra Comune e Confcommercio, con la quale è attiva da tempo una sinergia tesa a favorire momenti di aggregazione tra la cittadinanza, creando altresì opportunità di sviluppo sul territorio”, ha proseguito Zunato.

“Un sentito ringraziamento va a tutte  le aziende partecipanti ed al Dott. Donolato, Amministratore delegato di Mark. Co&Co che ha ideato e progettato l’iniziativa che coinvolge molte città italiane tra le quali la nostra. Quest’anno inoltre abbiamo il piacere di ospitare il famoso cioccolato di Modica che ha ottenuto l’IGP lo scorso anno e che quindi corona lo straordinario ventaglio di prelibatezze provenienti dalle diverse regioni d’Italia”, ha concluso l’assessore.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.