Savona. Si è aperta oggi (21 febbraio) la decima edizione di Art&Ciocc a Savona, che proseguirà sino a domenica. Protagonista del taglio del nastro, l’assessore allo Sviluppo Economico Zunato.
“Anche quest’anno sono felice di aprire questo importante evento giunto alla sua decima edizione. Art&Ciocc da oggi e fino a domenica 23, esporrà, in Corso Italia, le delizie proposte dai maestri cioccolatieri di tutta la nazione: un tour importante che coinvolge la nostra città attirando numerosi visitatori”, il commento dell’amministratore savonese.
“La festa è stata resa possibile grazie alla collaudata collaborazione tra Comune e Confcommercio, con la quale è attiva da tempo una sinergia tesa a favorire momenti di aggregazione tra la cittadinanza, creando altresì opportunità di sviluppo sul territorio”, ha proseguito Zunato.
“Un sentito ringraziamento va a tutte le aziende partecipanti ed al Dott. Donolato, Amministratore delegato di Mark. Co&Co che ha ideato e progettato l’iniziativa che coinvolge molte città italiane tra le quali la nostra. Quest’anno inoltre abbiamo il piacere di ospitare il famoso cioccolato di Modica che ha ottenuto l’IGP lo scorso anno e che quindi corona lo straordinario ventaglio di prelibatezze provenienti dalle diverse regioni d’Italia”, ha concluso l’assessore.