IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

San Valentino ad Albenga ha le sembianze di Gabriella Usanna: distribuirà mimose e violette

Appuntamento quest’oggi (14 febbraio), dalle 16.30, in piazza IV Novembre, con stand dedicato

Villanova-Albenga. A San Valentino, la signora delle Violette di Villanova, si trasferisce ad Albenga e fa gli auguri agli innamorati distribuendo mazzetti di violette.

Sarà la signora Gabriella Usanna a vestire i panni della donna simbolo di una tradizione agricola che Villanova d’Albenga vuol rilanciare.

Appuntamento quest’oggi, 14 febbraio, dalle 16.30, in piazza IV Novembre, dove si svolgerà  la distribuzione di violette e mimose.

Nello stand, il comune di Villanova d’Albenga presenterà anche i libri dedicati ad Andrea Schivo e al bel borgo medievale dell’entroterra.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.