IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Salvata a Stella, ora la “Rossa” cerca una famiglia foto

E' molto riservata ma socievole e affettuosa

Più informazioni su

Savona. E’ una gatta molto riservata ma socievole ed affettuosa, solo ancora un po’ impaurita per le vicissitudine passate; soccorsa ferita a Stella, dopo un probabile abbandono, ha avuto bisogno di cure da parte dei volontari della Protezione Animali per molte settimane ed ora è perfettamente guarita e merita una nuova famiglia.

La “Rossa”, questo il nome provvisorio datole dai volontari, è, come detto, molto riservata ed ama starsene nel suo trasportino al riparo della coperta che lo avvolge e che tira giù quando non vuole essere disturbata.

Gli interessati ad adottarla la possono vedere presso la sede dell’Enpa in via Cavour 48 r a Savona, da lunedì a sabato, dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19, telefono 019 824735.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.