IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rubavano alcolici e articoli elettronici nel centro commerciale e nei negozi: arrestati dai Carabinieri

L’indagine è maturata a seguito dell’intensificazione dei controlli presso le attività commerciali dove erano stati registrati alcuni episodi di ammanco di merce

Più informazioni su

Albenga. I Carabinieri della sezione radiomobile di Albenga hanno denunciato alla Procura della Repubblica del Tribunale di Savona quattro cittadini stranieri autori di alcuni furti di vari articoli tra cui materiale elettronico e alcolici, commessi all’Ipercoop del centro commerciale “Le Serre”, al supermercato Conad di Albenga.

L’indagine è maturata a seguito dell’intensificazione dei controlli presso le attività commerciali ove erano stati registrati alcuni episodi di ammanco di merce e presenze sospette segnalate dai cittadini residenti al “112”.

Tutti gli indagati dovranno rispondere di furto aggravato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.