IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lettere al direttore

Ringraziamento alla Croce bianca di Carcare

Soccorso efficiente per una bimba da parte di tre militi preparati e umani

Più informazioni su

Carcare. Venerdì scorso la mia bimba di nemmeno dieci anni, intorno all’ora di pranzo, ha iniziato a manifestare uno stato febbrile intenso e di malessere generale.
Ho chiamato immediatamente il 112 che prontamente mi ha inviato un’ambulanza della Croce Bianca di Carcare.

Sul mezzo giunto rapidamente tre militi, uno più esperto e due giovani. Il soccorso è stato espletato con efficienza, competenza e soprattutto con grande sensibilità. Mia figlia tranquilla e serena, accompagnata da me, ha raggiunto il pronto soccorso pediatrico di Savona, dove è stata tenuta in osservazione finchè la febbre non è scesa.

Voglio ringraziare i tre militi e tutta la pubblica assistenza carcarese non solo per questo specifico caso ma anche per il prezioso lavoro di volontariato che quotidianamente svolgono a favore della collettività.

Patrizia

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.