IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ricette dematerializzate, disservizi per l’accesso ai laboratori di analisi: problema risolto

La comunica Alisa, il sistema sanitario della Regione Liguria

Più informazioni su

Regione. Oggi, lunedì 17 febbraio, dalle 9 alle 11, il sistema di gestione delle ricette in forma dematerializzata non è stato raggiungibile a causa di un problema al flusso gestito dal Mef, attraverso Sogei (Società Generale d’Informatica).

Per questo motivo, si sono verificati disservizi per i pazienti in possesso di ricetta dematerializzata che si sono presentati in accesso diretto (senza prenotazione) presso i laboratori di analisi. 

Intorno alle 11.30, tuttavia, il problema è stato risolto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.