Novità

Regione, annuncio Vaccarezza: “Aperto il point di Cambiamo in via Pia a Savona”

“Attivato anche canale di comunicazione via Facebook per rispondere alle domande dei cittadini”

Cambiamo Point Savona Vaccarezza Toti

Savona. “A partire da domani, ogni giorno, al pomeriggio, la porta di questo point sarà aperta a tutti. E qui ci sarò io, o altre persone che hanno aderito al progetto di Giovanni Toti, pronti ad accogliere coloro che avranno dubbi e perplessità o richieste”.

L’annuncio porta la firma del consigliere regionale di Cambiamo Angelo Vaccarezza, che ha annunciato l’apertura del point del partito a Savona, prevista domani pomeriggio (11 febbraio) in via Pia.

“Ma se qualcuno non ci potrà raggiungere qui, nessun problema, – ha proseguito Vaccarezza. – Saremo noi a raggiungere tutti nelle loro case, attraverso un nuovo canale di comunicazione via Facebook, dove risponderemo alle domande presenti nei commenti con video dedicati”.

“Colgo l’occasione per ricordare a tutti i prossimi appuntamenti in agenda. Sabato 15 febbraio, alle 11, sarà la grande giornata di Cambiamo a Genova, con la presentazione del nuovo simbolo in vista delle Elezioni Regionali. Al pomeriggio, poi, saremo a Savona, in via Pia, e a Loano, in via Boragine. Infine, domenica 16, al mattino, tutti in via Roma a Cairo Montenotte per fare due chiacchiere con la cittadinanza”, ha concluso Vaccarezza.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.