Verso il voto

Regionali Liguria, Pd savonese: “Al lavoro per la composizione del programma e della lista”

Percorso avviato con l'assemblea provinciale alla quale ha preso parte il segretario regionale Simone Farello

Partito Democratico Savona sede

Savona. Il partito Democratico savonese, in relazione alle prossime elezioni regionali, sta fornendo il proprio contributo alla segreteria regionale, anche tramite i propri rappresentanti savonesi presenti, per l’individuazione del candidato presidente e la formazione delle alleanze.

“Come emerso durante l’ultima assemblea provinciale, alla presenza del segretario regionale Simone Farello, attualmente tutti gli sforzi del partito debbono essere concentrati su questi obiettivo” affermano dal Pd savonese.

“Terminata questa fase le Federazioni provinciali provvederanno ad iniziare il percorso di composizione delle liste che dovranno esprimere le candidature migliori disponibili sul territorio, tenendo conto dei criteri che il partito regionale determinerà”.

“L’obiettivo è tornare ad amministrare questa regione dopo 5 anni di disastri compiuti dalla giunta Toti, a partire dalla sanità. È per questo che il partito correrà compatto e metterà in campo le energie e le risorse migliori a disposizione” conclude il partito Democratico savonese.

leggi anche
paita italia viva
In bilico...
Italia Viva pone le sue “condizioni” per le regionali: “Prima dei nomi il programma”
cronaca
Decisioni...
Regionali, fermento Pd-M5S: torna in quota il nome di Comanducci

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.