IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Quattordicesimo Memorial Dallera, vittoria del Liguria HC

L'hockey savonese si conferma ai vertici regionali: il Liguria conquista il trofeo di casa sbaragliando le rivali del quadrangolare

Più informazioni su

Savona. La quattordicesima edizione del trofeo Libertas – memorial Sergio Dallera di hockey indoor under 16 è stato un successo per il Liguria.

Il team di casa, allenato da Carlo Colla, infatti ha conquistato la vittoria finale. Interessante il percorso: i biancoblù hanno prima sconfitto il Liguria B per 10-8, quindi il Savona per 12-3, infine il Bad lake Genova per 8-4.

Proprio i genovesi hanno poi ottenuto il secondo posto nella classifica generale, davanti a Liguria B e Savona. Inarrivabile, invece, la formazione A di casa, che ha così ottenuto un prestigioso successo da aggiungere alla bacheca. Il trofeo è intitolato allo scomparso e compianto presidente della formazione locale.

Ecco la squadre vincitrice: Griesi, Addis, El Karim, Paonessa, Calabrò, Papaleo, Perez, Serra, Canay, Frang e Naen.

Il Liguria ha mietuto anche altri successi nei medesimi giorni. Il torneo internazionale Italia – Francia under 14 ha visto un’ottima presenza nella selezione d’età.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.