IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pusher della “coca” arrestato dai carabinieri

Convalidato l'arresto dal giudice, divieto di dimora nel savonese

Agg ore 15:31 L’arresto del pusher marocchino è stato convalidato dal giudice: nei suoi confronti è stata emessa una misura di divieto di dimora nella provincia di Savona.

– Questa notte i carabinieri della stazione di Villanova d Albenga, coadiuvati in tutte le fasi operative dal nucleo operativo e radiomobile, hanno tratto in arresto un cittadino marocchino di 26 anni.

Nella sua abitazione sono stati trovati varie dosi di cocaina, del materiale per il confezionamento della droga e 200 euro in contanti, probabilmente frutto della attività illecita.

L’arrestato, residente a Villanova, verrà condotto questa mattina in Tribunale a Savona per l’udienza di convalida.

L’operazione dei militari si inserisce nell’azione di contrasto che la stazione di Villanova d Albenga, cosi tutti gli altri comandi della Compagnia alassina, stanno conducendo contro lo spaccio di sostanze stupefacenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.