IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, corriere di Deliveroo si schianta contro un’auto: grave un ragazzo fotogallery

Sul posto Croce Bianca, 118 e polizia municipale: traffico bloccato

Savona. Primo incidente di un corriere di Deliveroo a Savona: è successo poco prima delle 13.00 sulla via Aurelia a Savona, proprio nei pressi dello svincolo per salire all’ospedale San Paolo di Savona.

Secondo una prima ricostruzione, pare che un ragazzo intento a rientrare da una consegna stava sorpassando alcune auto, mentre una Saab si stava immetendo sulla statale per dirigersi verso Albissola, in quanto altre vetture le hanno concesso la precedenza. L’impatto è stato inevitabile, con lo scooter che ha centrato la fiancata sinistra dell’auto.

Il ragazzo è stato sbalzato per alcuni metri, finendo la sua caduta sull’asfalto.

Immediati sono scattati i soccorsi con l’arrivo sul posto dei militi della Croce Bianca di Savona e del 118: stando a quanto riferito, il ferito ha riportato un grave trauma alla gamba, al bacino e altre ferite sul resto del corpo ed è stato trasportato in ospedale con urgenza. Ha perso molto sangue.

Sul luogo del sinistro stradale una pattuglia della polizia municipale che ha svolto i rilievi e gli accertamenti del caso: la dinamica esatta dell’incidente è ancora in fase di ricostruzione, in particolare se lo scontro sia stato provocato dal sorpazzo azzardato dello scooterista oppure dalla mancata precedenza della Saab.

In questo momento il tratto viario sulla via Aurelia è interrotto: il traffico è deviato verso la Capitaneria di Porto in attesa che sia completata la rimozione dei mezzi incidentati con il ripristino delle condizioni di sicurezza della viabilità.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.