IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Posti auto in vendita nel cuore di Savona a 200 metri dalle spiagge

Un’opportunità di acquisto grazie all’asta pubblica indetta da Ata S.p.A.

Savona. Ata S.p.A. mette in vendita, attraverso un’asta pubblica, 146 posti auto nell’area compresa tra via San Michele e via Servettaz, nella zona ex parco Doria di Savona.

I posti auto saranno acquistabili sia per uso privato che professionale: per investimento personale, per lo svolgimento della propria attività, per metterli a disposizione di clienti della propria azienda o esercizio commerciale.

Le offerte possono essere presentate per uno o più posti auto, partendo dall’importo base d’asta.

Sono disponibili: 47 posti auto standard (9 mq), prezzo base asta euro 20.500; 94 posti auto medium (11 mq), prezzo base asta euro 25.000; 5 posti auto large (17 mq), prezzo base asta euro 34.200.

Le offerte dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 31 Marzo ad Ata S.p.A. – Ufficio protocollo, via Caravaggio 13 – 17100 Savona, con un deposito cauzionale pari al 10% del valore a base d’asta per ogni posto auto per cui viene presentata l’offerta, corredata della documentazione richiesta.

Sono previsti sconti per l’acquisto di più posti auto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.