IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pietra Ligure, è scomparsa Iolanda Guarneri: aveva 108 anni

“A memoria d'uomo la persona più longeva che mai sia stata qui residente”

Pietra Ligure. È scomparsa, all’età di 108 anni, Iolanda Guarneri. Di origini lombarda ma da oltre un decennio trasferita in Liguria e definita “la persona più longeva che sia mai stata qui residente”, come si legge su Res Publica – Gazzettino di Pietra Ligure.

Ha lasciato il figlio e i nipoti. I funerali saranno celebrati, in forma privata (come previsto dalla nuove disposizioni sul Coronavirus), nel pomeriggio odierno (martedì 25 febbraio).

Le esequie si svolgeranno alle 15, nella cappella delle Suore Cappuccine, in via dei Gazzi, a Loano.

I famigliari hanno voluto rivolgere “un particolare ringraziamento alle Suore e al personale medici e infermieristico, dell’Istituto Suore Cappuccine”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.