IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pietra Ligure, donna investita davanti al Santa Corona: è grave

Sul posto, un’ambulanza della croce bianca di Borgio Verezzi

Pietra Ligure. Grave incidente, questa mattina, a Pietra Ligure. Si è verificato nei pressi della rotonda situata di fronte all’ingresso dell’ospedale Santa Corona, in viale 25 Aprile.

Per cause in via di accertamento, un’auto ha investito un’anziana che attraversava la strada. Si tratta di una donna sull’ottantina, che ha riportato gravi ferite in seguito all’accaduto.

È stata sbalzato dall’urto sull’asfalto e a preoccupare, in particolare, è un brutto trauma toracico.

Soccorsa dai militi della croce bianca di Borgio Verezzi e dal personale del 118, è stata trasportata d’urgenza, in codice rosso, nel vicino nosocomio pietrese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.