IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Orco Feglino, cade da parete di roccia durante scalata: soccorsi mobilitati

Volo da un’altezza di circa 5 metri: sul posto la croce verde di Finalborgo

Agg. Ore 17:10. Alle operazioni, visto il luogo impervio, hanno preso parte anche i vigili del fuoco e il personale del soccorso alpino. Non senza difficoltà, i soccorritori sono riusciti, nell’arco di un’ora circa, a raggiungere il ferito. Dopo aver prestato le prime cure sul posto, è stato trasportato, in codice giallo, all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. 

Orco Feglino. Incidente per un rocciatore, questo pomeriggio, una manciata di minuti prima delle 16, nei pressi di Orco Feglino.

L’uomo stava scalando una parete di roccia, quando, per cause ancora da accertare, è scivolato, compiendo un volo di circa 4-5 metri.

Immediata la chiamata ai soccorsi. Il ferito pare sia rimasto sempre cosciente, ma con forti dolori alla schiena.

Sul posto, la croce verde di Finalborgo e l’automedica del 118. Militi e personale medico stanno cercando, proprio in questi minuti, di raggiungere la persona ferita. L’intervento è ancora in corso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.