IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Operazione “Fuga di mezzanotte”: quattro arresti per spaccio di cocaina a Savona, Loano e Varazze

Si tratta di due italiani e due albanesi, sale a 8 il numero totale di persone arrestate

Più informazioni su

Savona. Altre quattro persone arrestate sono state arrestate oggi dagli uomini della Guardia di Finanza di Savona per spaccio di cocaina in diversi Comuni del savonese. Si tratta di I.D. (italiano di 40 anni), D.P. (italiana di 20 anni), Q.F. (albanese di 32 anni) e (S.M. albanese di 32 anni).

L’operazione delle Fiamme Gialle, denominata “Fuga di mezzanotte”, ha avuto origine alcuni mesi fa, quando uno scooter con a bordo due persone non si era fermato a un posto di blocco dei finanzieri. Una volta individuati e identificati il conducente ed il passeggero del motociclo era partita un’indagine articolata sul territorio, di concerto con la Procura della Repubblica di Savona, che ha permesso di scoprire una rete di spaccio attiva soprattutto a Savona, Varazze e Loano.

Decine gli assuntori (di ogni età ed estrazione sociale) individuati e segnalati alla Prefettura. Nel tempo l’indagine, coordinata dal pm Chiara Venturi, ha permesso di arrestare in totale 8 persone, sequestrare oltre mezzo chilo di cocaina e decine di dosi già confezionate per la cessione, sostanze da taglio, bilancini di precisione e denaro contante.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.