IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Camionista savonese travolto da un carico di tubi al porto di Prà: è grave

I tubi lo hanno colpito sulle gambe e all’addome procurandogli dei gravi traumi

Genova. E’ un savonese di 56 anni, Armando Biorci, l’uomo che quest’oggi è rimasto ferito in modo grave in un incidente sul lavoro avvenuto all’interno del terminal portuale Psa di Pra’, a Genova.

I fatti sono avvenuti questa mattina dopo le 8. L’uomo, un autotrasportatore, è stato travolto da un carico di tubi che lo hanno colpito sulle gambe e all’addome procurandogli dei gravissimi traumi.

L’uomo, nato a Savona ma residente a Carcare, è stato soccorso e trasportato in codice rosso, il più grave, all’ospedale San Martino. Inizialmente era cosciente, ma una volta in ospedale i medici hanno preferito indurlo in coma farmacologico.

Le sue condizioni sono giudicate molto gravi: è stato portato in sala operatoria e a seguito delle ferite riportate nell’infortunio rischia l’amputazione di entrambe le gambe. Gli ortopedici e i chirurghi vascolari stanno facendo il possibile: dopo il delicato intervento chirurgico sarà trasferito nel reparto di Rianimazione, in prognosi riservata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.