IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nuoto sincronizzato: Nazionale B a Parigi dal 6 marzo per gli Open di Francia risultati

Nutrita la rappresentanza della Rari Nantes Savona

Savona. Anche quest’anno l’Italia partecipa agli Open di Francia, prima tappa delle World Series 2020 di nuoto sincronizzato, in programma a Parigi nella piscina Georges Vallerey da venerdì 6 a domenica 8 marzo, con una selezione che copre l’intero programma gare.

Il doppio misto è composto da Nicolò Ogliari e Federica Sala, secondi agli italiani assoluti invernali a Riccione alle spalle di Minisini-Ruggiero, le singoliste sono Federica Sala e Francesca Zunino, nei doppi femminili sono precettate in sei per due coppie: Francesca Zunino, Marta Murru e Veronica Gallo; Isotta Sportelli, Aurora Savi e Marta Iacoacci. Previste anche squadra tecnica e libera e combo.

I convocati: Venonica Benedetti, Marta Iacoacci (Aurelia Nuoto), Costanza Brogioli (Busto Nuoto), Ambra Ciardello (All Round), Veronica Gallo (Plebiscito Padova), Sofia Mastroianni, Nicolò Ogliari, Beatrice Pulinas, Federica Sala, Aurora Savi (Rari Nantes Savona), Marta Murru, Carmen Rocchino (Marina Militare e Rari Nantes Savona), Isotta Sportelli, Francesca Zunino (Fiamme Oro e Aurelia Nuoto).

Nello staff, con il direttore tecnico della Nazionale Patrizia Giallombardo, i tecnici Giovanna Burlando e Rossana Rocci. Giudici internazionali al seguito Francesca Berti e Paolo Menin.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.