IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nuoto sincronizzato, la Squadra della Rari Nantes Savona dà spettacolo: le Fiamme Oro sono vicine

Ottima prestazione delle biancorosse. Oggi si assegnano i due titoli del Duo

Savona. La seconda giornata dei campionati italiani assoluti invernali, in corso di svolgimento a Riccione, si è chiusa ieri con le eliminatorie della Squadra.

Tra le ventidue formazioni in lizza si è classificata al primo posto quella delle Fiamme Oro, che tra i suoi otto atleti comprende le savonesi Domiziana Cavanna e Francesca Zunino. Il punteggio totalizzato è stato 87,660.

Decisamente positiva la prestazione della Rari Nantes Savona, seconda a soli 426 millesimi di punto. Linda Cerruti, Costanza Ferro, Costanza Di Camillo, Federica Sala, Marta Murru, Carmen Rocchino, Ester Benedetti e Sofia Mastroianni hanno ottenuto 87,234 punti, frutto di 26,600 di esecuzione, 26,40 di impressione artistica e 34,234 di difficoltà.

La terza posizione è occupata dalla Zeus Lab Montebelluna con 79,826 punti.

Clicca qui per consultare i risultati delle eliminatorie della Squadra.

Il programma allo stadio del nuoto prosegue oggi dalle ore 10 con la lunga rassegna degli obbligatori. Alle 17,20 sono in programma le prime due finali: il Duo e il Duo misto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.