Nomi

Nominato il nuovo direttivo della Pro Loco di Garlenda: Giancarlo Tassistro eletto presidente

Gli eventi 2020 partiranno sabato 29 febbraio con il carnevale in piazza

Pro Loco Garlenda 2020

Garlenda. Si rinnova il direttivo della Pro Loco Garlenda.

A seguito della fine del precedente mandato le nuove elezioni hanno portato molte novità: il presidente è Giancarlo Tassistro, socio fondatore e Garlendino doc, con tanta esperienza del territorio. Il vice presidente è Matteo Romano, anch’egli molto attivo nella vita del paese, al suo secondo mandato come segretario della Confraternita. La giovane segretaria è Martina Cappato, da sempre volontaria nelle diverse associazioni del paese, mentre la tesoriera è Caterina Murdaca, che sin dal suo trasferimento a Garlenda, ha partecipato alle iniziative del paese ed è anche consigliere comunale.

Con tantissimi voti e fiducia dei soci gli altri consiglieri sono: Omar Alessi (socio Uc e volontario della protezione civile di Garlenda), Maria Aneto (socia di Pro Loco e Croce Bianca di Garlenda), Rosanna Canova (della corale e insegnante per molti anni a Garlenda), Christian Gallizia (socio della bocciofila, della confraternita e del 500 Club Italia), Pierluigi Gemino (confratello e socio Croce Bianca Garlenda, membro di Anfi Albenga), Graziella Girante (socia di Pro Loco e del Comitato di Santa Caterina) e Claudia Rugalli (socia del 500 Club Italia e direttrice dell’ufficio postale di Garlenda).

“Il direttivo si è già riunito in consiglio e ha fissato il ricco calendario delle manifestazioni 2020, per il quale ci siamo prefissi numerose collaborazioni con le associazioni di Garlenda, le pro loco e i Comuni limitrofi e con gli enti benefici del territorio” dichiara il presidente Giancarlo Tassistro.

È iniziata anche la campagna tesseramenti che propone a soli 10 euro la tessera Pro Loco per l’anno 2020 e la tessera Unpli (Unione Pro Loco Italiane) che offre anche convenzioni e vantaggi per tutta la famiglia.

Gli eventi 2020 partiranno sabato 29 febbraio con il carnevale in piazza seguito da: il 30 maggio passeggiata gastronomica “Passin Passetto”; dal 3 al 5 luglio il 37^ Meeting Fiat 500; il 13 luglio la “Cena Elegante in Borgata”; dal 7 al 9 agosto la sagra del “Pan Fritu”; il 18 ottobre la sagra “Cavalli e Castagne”.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.