Beccato

Nascondeva 50 grammi di coca pura negli slip: 17enne arrestato dai carabinieri

Il ragazzo era appena sceso dal bus

carabinieri 112

Vado Ligure. Nel tardo pomeriggio di ieri i carabinieri della stazione di Vado Ligure hanno arrestato un diciassettenne albanese per detenzione ai fini di spaccio di cocaina.

Nel corso di alcuni controlli nella zona della stazione ferroviaria e nelle aree limitrofe volti a rintracciare un giovane che poco prima aveva scippato un’anziana signora di poche decine di euro, i militari hanno notato un ragazzo sospetto mentre scendeva dall’autobus.

Sottoposto a controllo, i carabinieri non hanno potuto fare a meno di notare il suo atteggiamento immotivatamente nervoso e perciò lo hanno perquisito: il giovane teneva nascosti negli slip 50 grammi di cocaina in pietra purissima.

Visto il quantitativo rilevante di sostanza, suscettibile di ulteriore “taglio” che ne avrebbe moltiplicato il quantitativo ed il valore sulla piazza di spaccio, il giovane è stato arrestato e, su disposizione della Procura per i minorenni affidato ad una struttura. Sulla piazza di spaccio un quantitativo di cocaina simile debitamente lavorata avrebbe avuto un valore di più di 5 mila euro.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.