IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Monaco, una performance italiana firmata mademoiselle Sara Meloni

L'atleta di Borghetto Santo Spirito ha vinto la gara sulla distanza di 1 chilometro

Borghetto Santo Spirito. Oggi, sabato 15 febbraio, Sara Meloni si è nuovamente distinta in gara, questa volta nel Principato di Monaco.

Sara ha vinto la categoria Esordienti 8 della Monaco Run, competizione di corsa sulla distanza di 1.000 metri organizzata dalla Federazione Monegasca di Atletica Leggera e aperta alla categoria maschile e femminile dagli 8 ai 13 anni di età. La corsa si è tenuta nel Porto d’Ercole, cuore del quartiere della Condamine del Principato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.