IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Meteo, giornata contraddistinta da nuvole, vento e mare mosso previsioni foto

Le previsioni del Centro Meteo Ligure Limet

Più informazioni su

Regione. Molto nuvoloso o coperto ovunque, salvo aperture sull’imperiese più decise dal pomeriggio. Deboli precipitazioni che tenderanno ad insistere in mattinata tra genovese e Tigullio per poi isolarsi nel corso della giornata sul levante interno, in particolare sullo spezzino.

Ecco le previsioni di Limet, il Centro Meteo Ligure per la giornata odierna (martedì 25 febbraio).

Situazione: pressione che si conferma in calo sul Mediterraneo centro-occidentale a seguito di un’ondulazione atlantica che si farà più pronunciata tra la giornata di domani e quella di mercoledì.

Venti: ciclonico moderato sul Golfo; teso / forte da sud-ovest al largo, tendente a rinforzare ulteriormente a burrasca nel corso della giornata.

Mari: mosso a ovest di Capo Mele; molto mosso da sud-ovest altrove; tendente ad agitato il settore centrale al largo e l’intero settore orientale.

Temperature: in calo le massime nell’interno, più sensibile sul versante padano; stazionarie lato costa.  Costa: min +9/13°C, max: +14/16°C. Interno: min +4/10°C, max: +9/13°C

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.