IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maltempo, Battelli (M5S): “Il Governo stanzia altri 8 milioni per la Liguria”

"Per le esigenze immediate"

Liguria. “Stanotte il consiglio dei ministri ha dichiarato lo stato di emergenza per l’eccezionale ondata di maltempo che ha colpito la nostra Liguria il 20 e 21 dicembre scorsi stanziando 8 milioni e 100 mila euro per le esigenze immediate”. Lo scrive, sui suoi canali social, il presidente della commissione per le politiche Ue della Camera, il pentastellato ligure Sergio Battelli.

Come sottolinea Battelli, la cifra “si va ad aggiungere alle risorse sbloccate nelle scorse settimane per far fronte ai danni che hanno sconvolto il nostro territorio”.

“Fatti, concretezza, promesse mantenute e al lavoro per mettere in sicurezza i nostri paesi”, conclude Battelli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.